logo

Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

Medaglia d’oro per Eleonora Lacava

Medaglia d’oro per Eleonora Lacava

Per il Centro Equilibre di Sarzana, l’anno accademico si chiude con un grandissimo trifonfo ottenuto dalla talentuosissima danzatrice del centro Eleonora Lacava che ha affrontato 2 giorni di selezioni durissime e si è confrontata con centinaia di partecipanti.
Domenica 8 luglio si è svolta a Cinecittà Word la Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive e Lacava con una coreografia di modern fusion di Paola Zubbani e Gianpaolo Roncarati direttori artistici di Equilibre ha conseguito un’altra meravigliosa vittoria portandosi a casa una medaglia d’oro nella categoria “ A performer Danza” e la qualificazione alla Coppa Europa.
Nel pannello giudicante erano presenti più di 30 giudici come Fioretta Mari, Garrison Rochelle, Grazia Di Michele, Federico Moccia, Claudio Insegno, Niccolò Petitto e Ida Sansone, alcuni dei quali venuti per l’occasione direttamente da Broadway.
Il 12 maggio Lacava si era aggiudicata un 1° posto nella sezione performer e un 3° posto nella sezione recitazione al concorso “ Coppa Italia”.

LEAVE A COMMENT