Medaglia d’oro per Eleonora Lacava
Per il Centro Equilibre di Sarzana, l’anno accademico si chiude con un grandissimo trifonfo ottenuto dalla talentuosissima danzatrice del centro Eleonora Lacava che ha affrontato 2 giorni di selezioni durissime e si è confrontata con centinaia di partecipanti.
Domenica 8 luglio si è svolta a Cinecittà Word la Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive e Lacava con una coreografia di modern fusion di Paola Zubbani e Gianpaolo Roncarati direttori artistici di Equilibre ha conseguito un’altra meravigliosa vittoria portandosi a casa una medaglia d’oro nella categoria “ A performer Danza” e la qualificazione alla Coppa Europa.
Nel pannello giudicante erano presenti più di 30 giudici come Fioretta Mari, Garrison Rochelle, Grazia Di Michele, Federico Moccia, Claudio Insegno, Niccolò Petitto e Ida Sansone, alcuni dei quali venuti per l’occasione direttamente da Broadway.
Il 12 maggio Lacava si era aggiudicata un 1° posto nella sezione performer e un 3° posto nella sezione recitazione al concorso “ Coppa Italia”.